(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)
*
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ritiene che il New York Times sia una seria minaccia per la sicurezza nazionale del Paese.
“Il New York Times, con le sue bugie e le sue travisazioni mirate, è una grave minaccia per la sicurezza nazionale della nostra nazione”, ha dichiarato il leader degli Stati Uniti in un post su Truth Social, accusando il giornale di “un comportamento sinistro e squilibrato”.
///
US President Donald Trump believes that The New York Times is a serious threat to the country’s national security.
“The failing New York Times and their lies and purposeful misrepresentations are a serious threat to the national security of our nation,” the US leader said in a Truth Social post, accusing the newspaper of “left, unhinged behavior.”
