News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

REMIGRAZIONE E RICONQUISTA * REFERENDUM: «AL VIA LA RACCOLTA FIRME, L’OBIETTIVO È RAGGIUNGERE LE 50MILA FIRME»

Scritto da
17.41 - venerdì 30 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

Remigrazione e Riconquista, al via la raccolta firme per il referendum. Parte oggi la raccolta firme per la Remigrazione. L’obiettivo: raggiungere le 50000 firme valide per il referendum.

“A partire da oggi – si legge in una nota diffusa dal Comitato Remigrazione e Riconquista – sarà possibile firmare per la legge di iniziativa popolare Remigrazione e Riconquista. Nonostante i tentativi di ostruzionismo della sinistra, abbiamo raccolto già il sostegno e le adesioni di migliaia di cittadini”.

“Verranno organizzati banchetti in tutta Italia per raggiungere l’obiettivo delle 50mila firme e da oggi è possibile firmare anche online, tramite SPID o CIE, sul sito .

“Siamo certi del risultato: gli italiani sono stufi di degrado, criminalità, immigrazione incontrollata. Soprattutto, sono stufi d’essere presi in giro da chi continua, nonostante le evidenze, a parlare di integrazione e necessità di importare nuovi immigrati. Questo paese ha bisogno di ripartire dai suoi cittadini e dal suo territorio: è ora di remigrazione”.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.