News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

MEDIASET – ITALIA 1 * “LE IENE” – 27/05: «LE IENE, NUOVE RIVELAZIONI SU GARLASCO E NAINGGOLAN» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
13.20 - lunedì 26 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Domani sera, martedì 27 maggio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: la cantante Anna Tatangelo, il comico e conduttore tv Beppe Quintale e la relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, Francesca Albanese.

Nella puntata:
Garlasco: nel nuovo servizio di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, il testimone – che nel precedente servizio aveva scelto l’anonimato – ha deciso di mostrarsi in volto e rilasciare nuove dichiarazioni inedite sull’omicidio di Chiara Poggi.

Stefano Corti e Riccardo Messa sono in Belgio per incontrare Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter. Con lui hanno parlato della sua carriera in campo, ma soprattutto della sua vita fuori dal rettangolo di gioco, fino ad arrivare all’arresto di gennaio per traffico internazionale di cocaina. Ma la storia raccontata finora è davvero completa?

Con Roberta Rei e Francesco Priano un nuovo capitolo sul caso legato alle testimonianze di alcune ragazze, che accusano l’attore e produttore porno Rocco Siffredi di presunte violenze.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.