News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

IL SOLE 24 ORE * ITALIA: «SEQUESTRO DA 18 MILIONI: A REGGIO CALABRIA LA GDF TASSA I PROFITTI DEL NARCOTRAFFICO»

Scritto da
17.19 - mercoledì 17 dicembre 2025

Secondo gli inquirenti è il conto delle imposte evase sui profitti del traffico internazionale di cocaina emersi dall’operazione “Eureka”. Otto i destinatari, già a processo e condannati in primo grado: l’Agenzia delle Entrate ha avviato il recupero a tassazione

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.