(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////
Dichiarazione del Presidente Enac Pierluigi Di Palma sul riconoscimento dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino miglior hub europeo.
Il Presidente Enac Pierluigi Di Palma ha accolto con grande soddisfazione la conferma, per il nono anno consecutivo, dell’aeroporto di Roma Fiumicino quale miglior hub d’Europa:
“Roma Fiumicino è una superstar nel panorama aeroportuale europeo! Confermata l’eccellenza della principale porta di ingresso in Italia, un biglietto da visita all’altezza del nostro Sistema Paese, frutto anche di una solida politica di investimenti coerente con i piani di sviluppo approvati da Enac.
Complimenti ad Aeroporti di Roma, anche per il risultato dello scalo di Ciampino, al suo personale e a tutti gli operatori del settore aeroportuale che contribuiscono quotidianamente al mantenimento di eccellenti livelli di sicurezza e di qualità dei servizi”.
