19.05 - venerdì 1 agosto 2025
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Nel primo pomeriggio si è presentato presso il Comando dei Vigili del Fuoco Permanenti di Trento il legittimo proprietario del serpente recuperato ieri sera in Via Gramsci a Trento. Dopo aver verificato l’effettiva proprietà, il rettile è stato riconsegnato.
Un ringraziamento agli organi di stampa che hanno divulgato la notizia dell’avvenuto ritrovamento permettendo al proprietario di rientrare in possesso dell’animale uscito accidentalmente dal suo terrario.
*
C.S.E. Roberto Degasperi
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio Antincendi e Protezione Civile
CORPO PERMANENTE VIGILI DEL FUOCO TRENTO
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA