News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

POSTE ITALIANE * CANAL SAN BOVO (TN) – CHIUSURA UFFICIO: «LA SEDE RIAPRIRÀ IL 16/1 ALLE 11.00, IL RITARDO È DOVUTO AD IRREPERIBILITÀ DI MATERIALI»

Scritto da
17.53 - mercoledì 14 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

In merito agli articoli relativi all’ufficio postale di Canal San Bovo, Poste Italiane comunica che la sede riaprirà venerdì 16 gennaio alle ore 11.00.

Scusandosi con i cittadini e con l’Amministrazione comunale per il disagio, Poste Italiane precisa che il significativo ritardo è dovuto a circostanze totalmente indipendenti dalla volontà aziendale, relative alla complessità delle attività di ripristino strutturale e dall’irreperibilità di alcuni materiali.

Poste Italiane informa che, al termine dei lavori, l’ufficio offrirà ambienti rinnovati, nuovi servizi digitali e un ATM di ultima generazione.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.