(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////
Il Concorso prosegue questo fine settimana con due spettacoli: il primo è in programma (venerdì 6 marzo) alle 20:30 al teatro Zandonai, già sold out, con la compagnia dell’Anello di Forlì che metterà in scena “7 DONNE” brillante commedia gialla di Robert Thomas.
Il secondo spettacolo a concorso, domani (sabato 7 marzo) sempre alle 20.30 ma al teatro San Floriano di Lizzana sarà presentato dalla Compagnia La Cricca di Taranto, si tratta di “FARÀ GIORNO” di Rosa Mendoni e Roberto de Giorgi, spettacolo intenso ma al tempo stesso pieno di humor.
Ma non finisce qui, prosegue anche questo fine settimana il Circuito nei Teatri della Vallagarina con altri DIECI imperdibili spettacoli.
Venerdì 6 marzo al Teatro di Pomarolo “Come due angeli sul cornicione, c’eravamo troppo amati” con la Compagnia di Lizzana Paolo Manfrini, al Teatro Concordia di Volano “Lo strano caso della principessa Evelyn Von Pless” con il gruppo Viaggiatori nella storia Maurizio Panizza &Friends.
Sabato 7 marzo il debutto di un nuovo teatro del Circuito: l’Auditorium della Scuola Primaria Montalcini di Isera; in scena la Compagnia di Lizzana Paolo Manfrini con “Non sarà mica la fine del mondo”.
Sempre il 7 marzo al Teatro di Sabbionara lo spettacolo “Le bosie le g’ha le gambe corte” con la Filodrammatica Toblino, al Teatro di Pannone “El filo magico” con la Filodrammatica Ledrense, all’Auditorium di Trambileno “Don Gervaso parroco per caso” della Filo Fondo “Per mio conto” di Borgo d’Ananunia, al Teatro Sartori di Ala “Morto un marito se ne fa un altro…” proposto dalla Compagnia Micromega di Verona, al Teatro di Brentonico “Betoneghe se nasse, no se deventa” con il Teatro delle Arance di San Donà di Piave, al Teatro di Castellano la Filodrammatica Don Bosco di Pergine Valsugana con “Due di noi”. Infine domenica 8 marzo alle 17.00 al Teatro S.Anna di Vallarsa il classico di Moliere “La scuola delle mogli” con la Compagnia del Cactus di Pergine Valsugana.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30, tranne lo spettacolo di domenica a Vallarsa che inizia alle 17. In ogni teatro la cassa sarà aperta per biglietti un’ora prima dello spettacolo.
Promosso dalla Comunità della Vallagarina, il Sipario d’Oro è organizzato dalla Compagnia di Lizzana “Paolo Manfrini” con la condivisione e il sostegno della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, dei Comuni di Rovereto, Ala Avio, Brentonico, Isera, Mori, Nogaredo, Pomarolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina, Volano; la collaborazione della Co.F.As. e dell’Apt Rovereto, Vallagarina, Monte Baldo.
Il Festival è supportato dalla Banca per il Trentino-Alto Adige, da Cavit, dalla Distilleria Marzadro, dai negozi MAX&CO (Rovereto e Trento) e da GRAZIA Rovereto.
Prenotazioni e acquisto biglietti alla segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 a Rovereto aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle 16 alle 18. Nello stesso orario si può telefonare al n. 333 1853967 (anche Whatsapp) o inviare mail a [email protected]
