News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAB – PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO * «LA GIUNTA ILLUSTRA L’ASSESTAMENTO DI BILANCIO E LA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA»

Scritto da
14.55 - giovedì 28 maggio 2026

La Giunta provinciale dell’Alto Adige ha programmato per venerdì 29 maggio una seduta ordinaria, seguita da una conferenza stampa convocata presso la sala stampa di Palazzo Widmann, in piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano, alle ore 12.

Durante l’incontro con i rappresentanti dei media, il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher illustrerà i contenuti delle delibere più rilevanti approvate dall’Esecutivo, con particolare attenzione all’assestamento del bilancio di previsione della Provincia per l’esercizio finanziario 2026 e per il periodo triennale 2026-2028.

Successivamente, il presidente Kompatscher e il direttore generale della Provincia Alexander Steiner presenteranno la relazione annuale relativa al processo di semplificazione amministrativa denominato “Amministrazione a misura di cittadino”, illustrando i progressi e gli esiti raggiunti in questo ambito.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.