News immediate,
non mediate!

PRO VITA E FAMIGLIA * DONAZIONI: BRANDI, «SIAMO PIENI DI ENTUSIASMO PER IL 2025, LAVOREREMO PER UNA SOCIETÀ PIÙ UMANA»

Scritto da
08.59 - mercoledì 8 gennaio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Tirando un sospiro di sollievo, posso finalmente augurarti un Buon Anno nuovo! L’ufficio amministrazione di Pro Vita & Famiglia mi ha appena comunicato i dati sulle speciali donazioni di fine anno giunte nei giorni scorsi.

Buone notizie: l’aiuto ricevuto ci permette di iniziare il 2025 sperando di aumentare l’impatto delle nostre campagne. Non era scontato!

Vorrei dirti, che anche se non hai potuto contribuire alla speciale raccolta di fine anno il tuo aiuto resta insostituibile. Leggendo le nostre mail, firmando e condividendo le petizioni, guardando i video o visitando i nostri profili e canali social fai davvero tanto con noi.

Unire le forze per obiettivi condivisi è il segreto del successo delle nostre iniziative e campagne. Alcuni pensano che riceviamo finanziamenti da potenti enti privati o fondi pubblici, ma non è assolutamente così.

Senza aiuti periodici durante l’anno da parte di chi condivide i valori che difendiamo – come te – dovremmo interrompere ogni nostra attività. Per questo, circa una volta al mese, tra le varie mail che inviamo abbiamo necessità di mandarne un paio finalizzate anche al reperimento di fondi.

A seconda del tipo di progetto, proponiamo di fare donazioni singole oppure mensili. Queste ultime sono il tipo di sostegno più duraturo e incisivo. Anche il 5 per mille, che si destina insieme alla dichiarazione dei redditi annuale, sta diventando una delle fonti di sostentamento più efficaci.

Un altro strumento che sempre più italiani utilizzano per sostenere i loro valori nel tempo è il lascito solidale. Lo conoscevi, ? Scoprilo! Spero che, quando possibile e valutando di volta in volta i nostri progetti concreti, in futuro vorrai riconfermare la tua fiducia nel nostro operato.

Siamo pieni di entusiasmo per il 2025: lavoreremo incessantemente per una società più umana, che tuteli la vita, la famiglia, la libertà e i nostri figli. Tu hai capito il segreto per riuscirci: unire le nostre forze, ciascuno per quanto possibile. Grazie ancora del tuo sostegno, e ancora auguri di un anno ricco di Speranza!

Avanti tutta per la Vita,

*

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

 

P.S. realizziamo talmente tante iniziative che non riusciamo a comunicarle tutte via mail. Per questo, assicurati di seguirci anche su tutti i nostri canali social per non perderti nulla di ciò che facciamo per cambiare l’Italia:

 

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.