News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * «IL VIRUS DELL’INFLUENZA AVIARIA POTREBBE CAUSARE UNA PANDEMIA PIÙ GRAVE DEL COVID-19 SE SI ADATTA AI MAMMIFERI E PUÒ ESSERE TRASMESSO DA PERSONA A PERSONA»

Scritto da
07.24 - sabato 29 novembre 2025

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

Il virus dell’influenza aviaria potrebbe causare una pandemia più grave del COVID-19 se si adatta ai mammiferi e può essere trasmesso da persona a persona.

Tuttavia, il mondo è più preparato a questa minaccia di quanto lo fosse per il COVID-19.

I vaccini sono già disponibili, secondo Reuters.

///

The bird flu virus could cause a pandemic more severe than COVID-19 if it adapts to mammals and can be transmitted from person to person.

However, the world is better prepared for this threat than it was for COVID-19. Vaccines are already available, Reuters said.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.