News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

ALESSANDRA MUSSOLINI A RADIO CUSANO: MINNITI FA QUELLO CHE DOVEVAMO FARE NOI

Scritto da
12.15 - giovedì 31 agosto 2017

(Fonte: Ufficio stampa Radio Cusano Campus) – Alessandra Mussolini: “Minniti mi piace, sta facendo cose che dovevamo Fare noi. La Raggi? Fa bene a tenere il punto sulle occupazioni. La Boldrini? Vive in un mondo tutto suo, se li porti a casa sua tutti quelli del branco, gli stupratori”, dice a Radio Cusano.

Alessandra Mussolini è intervenuta questa mattina ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

 

*

L’esponente di Forza Italia plaude al Ministro Minniti: “Non è mica male. Mi piace. Sta facendo cose che forse dovevamo fare noi e non abbiamo fatto. E’ un uomo di buonsenso, è una persona che ha capito che ormai gli italiani sono stanchi dell’illegalità diffusa che si respira”.

 

 

**

Su Virginia Raggi: “Vedendo come è ridotta Roma per quanto riguarda la sicurezza e l’ordine pubblico viene da dire che questa città sia completamente abbandonata. Fa bene però a tenere il punto contro le occupazioni, perché sono occupazioni organizzate. C’è gente che non ha diritto a stare a Roma, non ha diritto a stare in Italia, quindi non ha diritto all’alloggio. Se ne deve andare”.

 

 

***

Sulla Presidente Boldrini: “E’ un capitolo a parte. La Boldrini non si sa in che Stato personale viva. Forse in uno Stato in cui esiste solo lei. Ormai non solo uno li accoglie, ma reagiscono e si stanno anche ribellando.

La Boldrini se li porti a casa sua, tutti quelli del branco, gli stupratori, lei deve intervenire su fatti di cronaca, visto la carica che hai. Non è che su un immigrato fa un reato tu non intervieni perché altrimenti passi da razzista. Anche perché quelli che vengono in Italia sono razzisti. Ce l’hanno con gli italiani”.

 

 

****

Sulle fiamme che hanno avvolto la scritta ‘Dux’ sul Monte Giano: “Mi hanno chiamato molti cittadini da Antrodoco, farò una visita col sindaco a prescindere dalle questioni politiche.

queQuello è un patrimonio di tutti, l’hanno bruciato di proposito, non è vero che qualcuno stava cuocendo i pomodori. Quell’incendio lo hanno fatto i rossi, ma non i pomodori”.

 

 

 

AUDIO

http://www.tag24.it/podcast/alessandra-mussolini-minniti-non-e-niente-male/

 

 

 

 

Foto di: Giorgio Di Cerbio

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.