(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Su espressa richiesta del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Salvini, Anas ha completato prima del previsto i lavori di riqualificazione del tracciato dell’ex strada consortile di collegamento tra il nuovo e il vecchio tracciato della strada statale 195 “Sulcitana”, nel territorio comunale di Capoterra. L’intervento è di circa 800 mila euro per rifare l’asfalto.
L’operazione in uno dei punti più delicati della viabilità dell’area metropolitana di Cagliari. Salvini ha espresso soddisfazione per un intervento atteso da tempo e più volte segnalato anche negli ultimi anni, inserito nel più ampio quadro di riqualificazione della SS 195, storicamente una delle arterie più trafficate e congestionate della Sardegna meridionale, soprattutto nei collegamenti tra Cagliari, Capoterra e il Sulcis.
