Di Luca Franceschi
///
Milano: Rosso e Zanettin (FI), dopo ok a odg su commissario urbanistica si approvi nostro ddl
“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione alla Camera dell’ordine del giorno di Forza Italia sulla nomina di un commissario straordinario per l’emergenza urbanistica a Milano. E’ la conferma della bontà della proposta che abbiamo depositato al Senato per risolvere le grandi criticità che stanno bloccando da tempo l’edilizia sul territorio milanese, a scapito di famiglie e imprese. Dopo che il Pd ha girato le spalle al suo stesso sindaco, Giuseppe Sala, affossando il cosiddetto ‘Salva Milano’, Forza Italia è stata la sola a proporre un’alternativa concreta, proprio attraverso lo strumento di un commissario per far ripartire il settore edile milanese. Ci auguriamo che il via libera al nostro Odg faccia da volano all’approvazione della nostra proposta per offrire finalmente ai cittadini una risposta concreta”. Lo dichiarano il senatore e responsabile del Dipartimento casa di Forza Italia, Roberto Rosso, e il senatore e capogruppo azzurro in Commissione Giustizia, Pierantonio Zanettin, firmatari del ddl per l’istituzione di un commissario straordinario per l’urbanistica a Milano.
