News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «REGGIO EMILIA: CAVANDOLI (LEGA), GRAZIE FORZE ORDINE PER ARRESTO ASPIRANTE TERRORISTA»

Scritto da
20.30 - lunedì 25 maggio 2026

Di Luca Franceschi
///

REGGIO EMILIA: CAVANDOLI (LEGA), GRAZIE FORZE ORDINE PER ARRESTO ASPIRANTE TERRORISTA

body {
background-color: #ffffff;
font-family: -apple-system, BlinkMacSystemFont, ‘Segoe UI’, Roboto, Helvetica, Arial, sans-serif;
font-size: 16px;
line-height: 1.6;
margin: 0;
padding: 0;
-ms-text-size-adjust: 100%;
-webkit-text-size-adjust: 100%;
}

img {
max-width: 100%;
height: auto;
border: none;
}

h1, h2, h3 {
color: #1f2a44;
font-weight: 600;
line-height: 1.35;
margin: 0 0 28px 0;
}

h1 { font-size: 26px; }
h2 { font-size: 22px; }

p, ul, ol {
color: #374151;
margin: 0 0 22px 0;
}

ul, ol {
padding-left: 24px;
}

a {
color: #2563eb;
text-decoration: none;
}

a:hover {
text-decoration: underline;
}

.btn a {
background-color: #2563eb;
border-radius: 7px;
color: #ffffff;
display: inline-block;
font-size: 16px;
font-weight: 600;
padding: 13px 28px;
text-decoration: none;
}

hr {
border: 0;
border-bottom: 1px solid #e5e7eb;
margin: 40px 0;
}

@media only screen and (max-width: 620px) {
body {
padding: 20px 15px !important;
}
h1 { font-size: 24px !important; }
h2 { font-size: 20px !important; }
}

REGGIO EMILIA: CAVANDOLI (LEGA), GRAZIE FORZE ORDINE PER ARRESTO ASPIRANTE TERRORISTA

Roma, 25 mag. – “L’arresto del giovane accusato di arruolamento con finalità di terrorismo internazionale a Reggio Emilia desta grande preoccupazione e conferma che l’allerta terrorismo riguarda ormai da vicino anche il nostro territorio. Ringrazio le forze dell’ordine e gli investigatori per il lavoro tempestivo che ha evitato conseguenze drammatiche, ma non possiamo ignorare il quadro generale: casi come questo testimoniano il fallimento delle politiche migratorie portate avanti dalla sinistra in Emilia-Romagna, una regione che oggi sfiora il 13% di popolazione straniera e concede agli stranieri oltre 30mila cittadinanze all’anno. Purtroppo nei grandi numeri non mancano situazioni di radicalizzazione, violenza e fanatismo che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. Guai a minimizzare”.

Così Laura Cavandoli – deputata della Lega eletta a Parma e Reggio Emilia – commenta l’operazione della Polizia di Stato e della Digos di Reggio Emilia e Bologna.

Ufficio Stampa Lega Camera

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.