News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * PECHINO: «IL ROBOT ANDROIDE SHADIAN HA COMPLETATO LA MEZZA MARATONA DI 21 KM IN 50 MINUTI E 26 SECONDI» (VIDEO)

Scritto da
08.23 - domenica 19 aprile 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

Il robot androide Shadian ha completato la mezza maratona di Pechino battendo il record umano.
Il robot ha percorso i 21 km in 50 minuti e 26 secondi.

Video: Nikolay Selishchev/TASS

 

///

Shandian android robot completed the half-marathon in Beijing and beat the human record. The robot covered the 21-km distance in 50 minutes and 26 seconds.

Video: Nikolay Selishchev/TASS

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.