News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI GENOVA * : «LE COMMISSIONI CONSILIARI SI RIUNISCONO DA LUNEDÌ 13 A GIOVEDÌ 16 APRILE, FRA HOUSING SOCIALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA»

Scritto da
15.00 - venerdì 10 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Genova, 10 apr.- Di seguito il calendario delle Commissioni consiliari convocate dal 13 al 17 aprile.

Lunedì 13, ore 9,30, Commissione 4-7
Sala Consiliare di Palazzo Tursi-Albini
PGC 2026/9 Indirizzi a S.P.IM. S.P.A. per la valorizzazione di n. 60 immobili, originariamente destinati alla dismissione, per la realizzazione di housing sociale – studentato diffuso.
Assessore Patrone

Lunedì 13, ore 15,30, Commissione 4-7
Sala Consiliare di Palazzo Tursi-Albini
Presentazione dei progetti di riqualificazione della città elaborati dalle scuole che hanno partecipato al concorso “Il Quartiere che sogniamo”, promosso dalla Diocesi di Genova.
Sono previste audizioni
Assessora Bruzzone
Consigliera Delegata Ghio

Mercoledì 15, ore 10, Commissione 5-6
Sala Consiliare di Palazzo Tursi-Albini
Illuminazione pubblica: stato attuale della rete di illuminazione pubblica in ogni Municipio. Presentazione di eventuali progetti futuri o linee di sviluppo previsionali.
Sono previste audizioni
Assessora Pericu

Giovedì 16, ore 14,30, Commissione 5
Sala Consiliare di Palazzo Tursi-Albini
Aggiornamento lavori Rotonda di Carignano
Sono previste audizioni
Assessora Coppola

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.