News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CAMERA DEI DEPUTATI: «IL CAPORALATO NELLE PIATTAFORME DIGITALI, NORME EUROPEE E NAZIONALI A CONFRONTO»

Scritto da
12.01 - giovedì 2 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Oggi, giovedì 2 aprile, alle ore 14.40, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno “Il caso dei riders tra direttiva europea, norme nazionali e rapporti reali – Il caporalato nel capitalismo delle piattaforme – Verso gli stati generali della salute e sicurezza sul lavoro”.

Messaggio del vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

In allegato il programma.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.