Di Luca Franceschi
///
REFERENDUM: DALLA CHIESA (FI), “ATTACCHI A DIACO SEGNO DI CLIMA INTOLLERANTE”
“Quello che stanno facendo a Diaco è il metodo del bruciare le idee degli altri con la violenza e con la tossicità di chi non è in grado di confrontarsi con nessuno. Nemmeno con se stesso.”
Lo dichiara sui social Rita Dalla Chiesa, vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera.
“Un uomo non è un tiro al bersaglio per gente frustrata. Un uomo è libero di esprimere la propria vita e le proprie idee nel modo che ritiene più giusto. E vigliacchi sono i tanti colleghi che si nascondono dietro il silenzio. Basta con questa ipocrisia. Basta con le persone che hanno un’esistenza talmente vuota di tutto, di amore, di sentimenti, di gentilezza, di comprensione, di rispetto, di gratificazioni morali, di amicizie vere, che trovano pace solo nella violenza. Diaco è un uomo perbene. A lui tutto il mio affetto e la mia solidarietà.”
