News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

GDF – GUARDIA DI FINANZA * «BRINDISI: I DUE IMMOBILI ARBITRARIAMENTE OCCUPATI SONO STATI SEQUESTRATI E SGOMBERATI»

Scritto da
08.30 - giovedì 19 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

GUARDIA DI FINANZA BRINDISI: SEQUESTRATI E SGOMBERATI DUE IMMOBILI ARBITRARIAMENTE OCCUPATI

Nell’ambito della costante azione di controllo del territorio, la Compagnia della Guardia di Finanza di Francavilla Fontana ha eseguito un decreto di sequestro preventivo e contestuale provvedimento di sgombero di due immobili di proprietà di Arca Nord Salento di Brindisi (già Istituto Autonomo Case Popolari).

Per garantire la sicurezza e coordinare al meglio le operazioni, sul posto sono intervenuti i baschi verdi della Compagnia Pronto Impiego Guardia di Finanza di Brindisi e gli assistenti sociali del comune di Francavilla Fontana.

L’occupazione degli immobili da parte di soggetti fragili ha reso particolarmente delicata la gestione della situazione.

Le operazioni di sequestro si sono concluse con lo sgombero degli immobili e il ripristino delle condizioni di legalità, mediante la restituzione degli immobili all’avente diritto.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.