News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «SPACCIO NEI BASSI DEL QUARTIERE STELLA, LA DONNA DI 38 ANNI È STATA ARRESTATA»

Scritto da
09.01 - martedì 17 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Napoli- Stella: spaccio nei bassi del quartiere. Carabinieri arrestano una donna 38enne

Siamo nel quartiere Stella a Napoli. Il sole sta per tramontare e in via Savarese le persone si affrettano per tornare a casa.

Un basso però ha la finestra sempre aperta, le tendine tirate, la luce accesa e qualche canovaccio steso. Da dietro a quell’infisso c’è Veronica Cardillo, 38enne già nota alle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione stanno svolgendo un servizio antidroga e pattugliano la zona. Sono lì, all’ingresso della via e notano quella finestra aperta. I militari si vicinano per capire meglio. Arrivano due ragazze, si vedrà che sono 20enni. Salutano, la 38enne oltre a ricambiare il saluto cede qualcosa in cambio di una banconota. I carabinieri intervengano e bloccano tutto. 2 stecche di hashish per 20 euro. E’ spaccio.

All’interno del basso dove abita la donna trovati 700 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

La 38enne è stata arrestata per detenzione a fini di spaccio è ora in attesa di giudizio. Segnalate alla prefettura le clienti.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.