News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE LOMBARDIA * : «PAVIA, REGIONE LOMBARDIA E FONDAZIONE CARIPLO PRESENTANO I PROGETTI EMBLEMATICI»

Scritto da
14.00 - lunedì 16 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Si terrà a Pavia, domani martedì 17 marzo, alle ore 10.30 nella Sala degli affreschi del Collegio Borromeo la conferenza stampa di presentazione dei Progetti Emblematici del territorio pavese sostenuti da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Intervengono:
Giovanni Azzone, presidente Fondazione Cariplo;
Elena Lucchini, assessore alla Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari Opportunità Regione Lombardia;
Giancarlo Albini, presidente della Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia Ente Filantropico;
Giovanni Palli, presidente Provincia di Pavia;
Pierangelo Lombardi, assessore alle Attività e ai Beni Culturali del Comune di Stradella- Progetto: Formazione Armonica – Comune di Stradella;
Paola Garlaschelli, sindaco Comune di Voghera e Stefano Zuffi per il Progetto: GenerAZIONI – Comune di Voghera;
Alessandro Carrara e Isabella Sabatini per il Progetto: Luoghi di comunità armoniche. Concertazioni di umano e naturale – Almo Collegio Borromeo;
Elena Volpato – Progetto: Le Piazze dei Giovani – Ragazze e ragazzi al centro della comunità educante – Consorzio Sociale Pavese;
Franco Mario Enrico Mocchi, Presidente della Fabbriceria-Intervento di restauro e risanamento conservativo del Duomo di Pavia – Fabbriceria della Chiesa Cattedrale Monumentale di S. Stefano Martire.

ore 10.30, Collegio Borromeo (piazza Collegio Borromeo, 9 – Pavia) Sala degli affreschi.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.