(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Un governo imbarazzante e inadeguato ci sta portando alla completa irrilevanza. I dati diffusi dall’Istat certificano il fallimento di questa maggioranza che, da quando si è insediata, ha fatto crollare l’industria, costretto aziende ad andare altrove mentre il debito cresce in maniera esponenziale.
E, anziché, mettere mano a una politica industriale seria, continua a cercare scuse. Oggi le scuse sono finite, governano da quasi quattro anni si assumessero le loro responsabilità.
Il Paese chiede lavoro, le aziende lamentano gli elevati costi energetici, i cittadini sono in balia degli eventi. Lo shock petrolifero è la situazione geopolitica mediorientale che si è aggravata in queste ultime ore richiede interventi immediati.
È ora di agire e non di puntare il dito verso chi non ha più responsabilità di governo da anni”, è quanto afferma in una nota la senatrice M5s Sabrina Licheri capogruppo in commissione Industria e attività produttive.
