News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * SERIE A: «RABIOT A RISCHIO SQUALIFICA PER IL DERBY: LA SCELTA DI ALLEGRI IN VISTA DI CREMONESE-MILAN»

Scritto da
18.00 - venerdì 27 febbraio 2026

Il Milan si prepara a tornare in campo, con i Rossoneri che giocheranno contro la Cremonese nella 27° giornata di campionato, l’ultima prima dell’attesissimo derby dell’8 marzo contro l’Inter capolista e attualmente a +10.A proposito dell’Inter, occhio proprio ai diffidati e tra quelli che spiccano a rischio squalifica c’è Adrien Rabiot, uno che non c’è bisogno di ribadire per l’ennesima volta quanto sia fondamentale nel gioco di Massimiliano Allegri e nelle due fasi di gioco dei Rossoneri.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.