News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI NAPOLI * :«LA POLIZIA LOCALE RIMUOVE 62 PALETTI E 50 METRI DI CATENA AI QUARTIERI SPAGNOLI»

Scritto da
16.02 - mercoledì 25 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

L’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, in collaborazione conil Commissariato Montecalvario, ha condotto un’ampia operazione finalizzata alla rimozione di ostacoli e occupazioni abusive di suolo pubblico nella Municipalità 2.

L’intervento, che ha interessato diverse vie dei Quartieri Spagnoli, a ridosso di via Toledo, ha visto la rimozione di 62 paletti abusivi e 50 metri di catena, installati allo scopo di riservare indebitamente porzioni di suolo pubblico.

Oltre agli elementi fissi, gli agenti hanno proceduto alla rimozione di ulteriori oggetti collocati senza titolo sulla pubblica via, tra cui stendini, scaletti, fioriere, sgabelli, un frigorifero e un manufatto tipo New Jersey, in violazione anche delle norme sulla sicurezza della circolazione stradale.

Nella stessa operazione sono stati elevati 38 verbali per divieti di sosta e di fermata dei veicoli in aree in cui costituiscono intralcio e pericolo per la circolazione.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.