News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «FDI: CALANDRINI, SOLIDARIETÀ A KELANY DOPO ATTO VANDALICO A FONDI»

Scritto da
17.00 - sabato 7 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia Latina, ha espresso ferma condanna per il vile atto vandalico che ha colpito l’ufficio dell’onorevole Sara Kelany a Fondi.

“Un gesto inaccettabile che nulla ha a che fare con il confronto democratico”, ha dichiarato Calandrini, sottolineando come alla deputata vada la piena solidarietà e vicinanza della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

Il presidente della Federazione ha inoltre evidenziato che “intimidazioni di questo tipo non fermeranno il suo impegno nelle istituzioni”, riferendosi al lavoro parlamentare dell’onorevole Kelany.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.