(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Forza Italia, giovedì 15 gennaio conferenza stampa ‘Sanità: eliminare le incompatibilità per ridurre le liste d’attesa e rafforzare il Ssn pubblico”
Giovedì 15 gennaio, alle ore 11, presso la Sala Colletti del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati (via degli Uffici del Vicario, 21), si terrà la conferenza stampa dal titolo “Sanità: eliminare le incompatibilità per ridurre le liste d’attesa e rafforzare il SSN pubblico”.
L’iniziativa, promossa dai Gruppi parlamentari di Forza Italia e dalla Consulta Nazionale di Forza Italia, vedrà la partecipazione del vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, del ministro della Salute, Orazio Schillaci, dei presidenti dei gruppi parlamentari di Forza Italia alla Camera e al Senato, Paolo Barelli e Maurizio Gasparri, della presidente della Consulta di Forza Italia ed europarlamentare FI-PPE, Letizia Moratti, del presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, Ugo Cappellacci, oltre ai componenti del ‘Tavolo Sanità’ di FI e ai rappresentanti nazionali del settore medico-sanitario.
*
I giornalisti, i telecineoperatori, i fotografi, per partecipare all’evento, dovranno mandare una email con richiesta di accredito entro e non oltre le ore 10 di giovedì 15 gennaio all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
La email dovrà riportare – oltre ai dati anagrafici e agli estremi di un documento di un riconoscimento valido – i riferimenti delle attrezzature di ripresa.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
[email protected]
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate ai sensi e per gli effetti di cui al Regolamento UE n.679/2016 e del D. Lgs. n.196/2003 e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all’ente a cui sono indirizzate e possono contenere informazioni confidenziali, e non diffondibili ai sensi di legge. La diffusione, distribuzione e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario o da quest’ultimo autorizzato è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente e di cancellare il messaggio da ogni applicazione del Vostro computer o server. Grazie
