News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

SKY TG24 * 9/1 – 11.00: «IN DIRETTA LA CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, ANALISI E COMMENTO LIVE DAL NUOVO “SKY CUBE“»

Scritto da
13.27 - giovedì 8 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN DIRETTA SU SKY TG24.

Analisi e commento live dal nuovo Sky Cube con il direttore Fabio Vitale e Ferruccio De Bortoli

Domani Sky TG24 trasmetterà in diretta, integralmente, la conferenza stampa di inizio anno del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La novità di quest’anno è la scelta di accompagnare la conferenza con un commento live a cura del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale e dell’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli.

Durante la diretta, gli spettatori potranno accedere in ogni momento al commento live dal proprio smartphone, inquadrando il QR code presente sullo schermo. A partire dalle 11.00 la conferenza sarà trasmessa come di consueto in diretta su Sky TG24 (canali 100 e 500 sat e 50 dtt) mentre il commento live di Vitale e De Bortoli sarà contemporaneamente disponibile su skytg24.it e sui canali social della testata all news.

Per la prima volta verrà utilizzato lo Sky Cube, uno dei nuovi spazi dello Sky Campus di Milano Santa Giulia, la sede rinnovata di Sky Italia. Uno studio pensato per integrare informazione, tecnologia e racconto in tempo reale.

Una copertura con cui Sky TG24 conferma il suo impegno nel garantire un’informazione autorevole, accessibile e arricchita da chiavi di lettura qualificate, anche attraverso nuovi linguaggi e formati digitali.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.