FEDERCOOP * CASSA RURALE LAVIS-MEZZOCORONA-VALLE DI CEMBRA: DA METÀ GENNAIO I NUOVI ORARI AL VIA

Anno nuovo e nuovi orari per la sede e la rete di filiali della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra.

“La scelta rientra nella rivisitazione della struttura commerciale della banca e dell’organizzazione della rete degli sportelli – spiegano i responsabili – Pur rimarcando l’intenzione del consiglio di amministrazione della Cassa Rurale di mantenere un’adeguata presenza della rete fisica anche nelle aree più decentrate del territorio di riferimento, si è ritenuto necessario rivedere gli orari di apertura”.

Le novità partiranno dal 15 gennaio. “La principale – viene aggiunto – appartiene alla chiusura di tutti gli sportelli il mercoledì pomeriggio. Questo permetterà di impostare un piano di formazione dei collaboratori, necessario in un periodo particolarmente fertile di normative da conoscere e applicare e di moderne tecnologie da presidiare”.

La novità “non dovrebbe incidere sui soci e clienti della ex Cassa Rurale di Mezzocorona, abituati alla chiusura pomeridiana del mercoledì – viene spiegato.

La filiale del centro rotaliano uniformerà i propri orari di apertura e chiusura a quelli della ex Cassa Rurale Lavis – Valle di Cembra. Di conseguenza verrà eliminato l’orario continuato del giovedì”.

Per permettere un allineamento all’impostazione generale della banca, la filiale di Cembra subirà lo spostamento del giorno di chiusura pomeridiana che passerà dal giovedì al mercoledì.

La filiale di Sover mantiene invariata l’impostazione degli orari mattutini, ma rimane aperta il solo venerdì pomeriggio per le operatività di cassa.

Infine vengono mantenute le estensioni di orario, per la sola attività di consulenza, nelle filiali di Segonzano, Pressano e Lases fino alle ore 16.50. Da qualche settimana l’estensione è stata attivata alla filiale di Roncafort.