News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUTONOMISTI POPOLARI * DIRETTIVO PROVINCIALE: CONDINI, « DIAMO INDICAZIONE AI NOSTRI TESSERATI E AI NOSTRI SIMPATIZZANTI DI VOTARE LEGA PER LE ELEZIONI SUPPLETIVE NEI COLLEGI DI TRENTO E DELLA VALSUGANA »

Scritto da
13.30 - sabato 11 maggio 2019

In data 08 maggio 2019 il direttivo provinciale del movimento Autonomisti Popolari si è riunito per discutere, tra le altre cose, sulle indicazioni di voto per le elezioni del prossimo 26 maggio.

Nell’autunno del 2018 in Trentino è iniziata una nuova fase della politica locale con la nascita della coalizione popolare autonomista per il cambiamento apprezzata dai Trentini al punto che siamo stati chiamati a governare il Trentino.

Il progetto della Coalizione Popolare Autonomista per il Cambiamento nato per le provinciali ha creato le condizioni anche in Trentino per imboccare una nuova strada che anche con le prossime elezioni potrà essere proposta in scala nazionale ed europea.

L’Europa deve cambiare passo e per fare questo bisogna cambiare le idee e di conseguenza gli uomini, evitando trasformismi e alleanze incoerenti con il percorso provinciale per il solo tornaconto di breve periodo.

Noi invitiamo il nostro elettorato a votare Lega in coerenza agli accordi che abbiamo sottoscritto e al percorso politico che al livello provinciale ci vede al loro fianco.

Per le stesse ragioni diamo indicazione ai nostri tesserati e ai nostri simpatizzanti di votare Lega per le elezioni suppletive nazionali nei collegi di Trento e della Valsugana.

 

*

Michele Condini

Segretario Autonomisti Popolari

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.