News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI RADIO 1 * “RADIO ANCH’IO” – 03/03 (07.30) : «IL CONFLITTO SI ALLARGA E LA TENSIONE È ALTISSIMA, IL DIBATTITO PARLAMENTARE ITALIANO SI ACCENDE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
17.21 - lunedì 2 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il conflitto si allarga e la tensione è altissima: quali gli scenari possibili?

Questo il tema di apertura della puntata di “Radio anch’io”, condotta da Giorgio Zanchini, in onda martedì 3 marzo alle 7.30 su Rai Radio1.

Nella seconda parte del programma, tra le 8.30 e le 9.00, si parlerà invece del dibattito in Italia alla luce della discussione in Parlamento.

Tra gli ospiti: Farian Sabahi, docente di Storia contemporanea all’Università dell’Insubria e visiting senior fellow alla London School of Economics; Ambasciatore Ettore Sequi, già Segretario generale della Farnesina; Gianluca Di Feo, giornalista de “la Repubblica” e scrittore; Ambasciatore Riccardo Sessa, presidente della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale; Francesco Boccia, capogruppo Pd al Senato; Lucio Malan, capogruppo FdI al Senato; Micol Flammini, de “Il Foglio”; Pablo Trincia, giornalista, autore e podcaster.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.