News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 4 * “VISIONS – PASSIONE MORTALE” – 23/06(21.20) : «IL THRILLER PSICOLOGICO ARRIVA IN TV, CON DIANE KRUGER TRA DESIDERIO E ALLUCINAZIONI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.45 - lunedì 22 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il thriller psicologico “Visions – Passione mortale”, diretto da Yann Gozlan e interpretato da Diane Kruger insieme a Mathieu Kassovitz e Marta Nieto, arriva martedì 23 giugno alle 21.20 su Rai 4.

Estelle è una comandante di aerei di linea che conduce una vita in apparenza perfetta accanto al marito Guillaume, medico stimato.

Un incontro casuale con Ana, una donna del suo passato, riaccende passioni sopite e dà avvio a una relazione che sconvolgerà il suo equilibrio: Estelle, infatti, comincia a vivere visioni e incubi sempre più inquietanti.

Quando Ana scompare, la donna è risucchiata in una spirale di dubbi, sospetti e allucinazioni che mettono in crisi la sua sanità mentale e la stabilità del suo mondo.

Yann Gozlan costruisce il film come un puzzle psicologico: l’estetica algida della Costa Azzurra e gli ambienti aeroportuali si mescolano a suggestioni oniriche e a un uso calibrato del ritmo che mira a disorientare lo spettatore.

“Visions” esplora i temi della memoria, del desiderio e dell’identità, appoggiandosi soprattutto alla capacità interpretativa di Diane Kruger.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.