News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 4 * “S.W.A.T.” – 19/03 (21.20) : «MISSIONI AD ALTISSIMO RISCHIO IN MESSICO / CRISI DELLA SQUADRA A LOS ANGELES, IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE D’AZIONE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
09.56 - mercoledì 18 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Tra operazioni ad altissimo rischio e sviluppi personali sempre più delicati per i membri della squadra guidata da Hondo, giovedì 19 marzo alle 21.20 su Rai 4 prosegue la serie d’azione poliziesca “S.W.A.T.” con i primi episodi della quinta stagione.

Nel primo episodio, intitolato “Lo straniero”, in seguito alla sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale e viene coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

In “All’alba”, in Messico, Hondo si allea con un poliziotto locale per una pericolosa missione di salvataggio, solo per ritrovarsi con un bersaglio sulla schiena.

Inoltre, tornato a Los Angeles, Hicks pensa di sciogliere definitivamente la squadra.

In “27 David”, infine, la squadra scopre che dei disegni architettonici rubati potrebbero rappresentare una grave minaccia per la città.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.