News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “TV TALK” – SABATO 22/03 (ORE 15.00): «IL SOGNO DI ROBERTO BENIGNI E IL RITORNO DI PIERO CHIAMBRETTI, ANALISI DEL CASO CHIARA POGGI E GRANDE FRATELLO – PIERO CHIAMBRETTI – MACCIO CAPATONDA – MAURIZIO DE GIOVANNI – LELLA COSTA – BARBARA ALBERTI»

Scritto da
10.14 - venerdì 21 marzo 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Tv Talk”, il programma dedicato all’attualità televisiva condotto da Mia Ceran, apre la puntata di sabato 22 marzo, dalle 15.00 su Rai3, con “Il Sogno”, la prima serata di Roberto Benigni andata in onda su Rai1:
come è stato concepito questo show-evento e qual è stato il riscontro del pubblico?

Con Milo Infante, Maurizio De Giovanni e Lella Costa, inoltre, spazio a un caso che la tv segue da 18 anni e che si è riacceso in questi giorni: l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco.

Dopo i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, con Barbara Alberti si analizza il finale di stagione del Grande Fratello e le relative polemiche.

La presenza di Piero Chiambretti è poi l’occasione per commentare il suo nuovo programma “Finché la Barca Va”: dopo tanti anni dall’ultima volta, come si può valutare il ritorno di Chiambretti fuori dallo studio tv?

Infine, Maccio Capatonda e la sua nuova serie dai toni autobiografici “Sconfort Zone”.

Interverranno in puntata anche Carlo Puca, Riccardo Bocca, Grazia Sambruna e Giorgio Simonelli. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.