(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Indignazione internazionale per le immagini degli attivisti della Flotilla in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena, circondati dagli agenti dello Shin Bet.
Intanto Trump dà un nuovo ultimatum a Teheran per trovare un accordo, mentre il Pentagono annuncia la riduzione dell’impegno militare in Europa e nella Nato.
Cosa può fare l’Ue per incrementare la propria difesa?
È realistico spendere fino al 5% del Pil in armamenti?
A “ReStart”, in onda giovedì 21 maggio alle 9.45 su Rai 3, Annalisa Bruchi ne parlerà con Franco Bechis, direttore di Open; Francesco Cancellato, direttore di Fanpage; Gian Micalessin, giornalista Il Giornale; il generale Paolo Capitini, docente di Storia militare.
A seguire, i rincari energia e carburanti: si va verso la proroga del taglio delle accise su benzina e diesel.
Tra gli ospiti: Federico Ruffo, giornalista e conduttore di Mi Manda RaiTre; Flaminia Camilletti, giornalista La Verità; Michele Marsiglia, Presidente di FederPetroli Italia; Jacopo Fo, attore e scrittore.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
