(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Si allarga la crisi in Iran, con proteste di piazza e la dura repressione del regime, mentre il presidente americano Trump si dice pronto ad aiutare i manifestanti.
Intanto l’Italia convoca l’ambasciatore iraniano.
Di questo si parlerà in apertura ad “Agorà” nella puntata di domani, mercoledì 14 gennaio alle 8.00 su Rai 3.
Riflettori sempre puntati anche sul Venezuela: dopo il rientro di Alberto Trentini e Mario Burlò si punta al rilascio degli altri connazionali in carcere a Caracas.
Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Vittorio Emanuele Parsi, docente relazioni internazionali Università Cattolica; Gian Micalessin, giornalista; Gabriella Colarusso, La Repubblica; Alessandro Sallusti, giornalista; Antonio Padellaro, Il Fatto Quotidiano; Giulia Merlo, Domani; Gerardo Villanacci, professore ordinario di Diritto Civile; Angelo Bonelli, Alleanza Verdi-Sinistra; Stefano Candiani, Lega.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
