News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “S.W.A.T.” – 27/12 (21.30) : «LA SERIE GIUNGE AL TERMINE CON L’OTTAVA STAGIONE, ULTIMO EPISODIO TRA MINE ANTIUOMO E CRIMINALITÀ RUSSA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.12 - venerdì 26 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il tenente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, e gli agenti della squadra “S.W.A.T.” danno l’addio ai telespettatori.

Con gli ultimi due episodi dell’ottava stagione, in onda in prima visione assoluta sabato 27 dicembre alle 21.30 su Rai 2, finiscono le avventure della squadra operativa più celebre della televisione.

Nel primo episodio della serata, “Corri o muori”, gli agenti stanno indagando su un tale, Torque, che risultava morto già da dieci anni. Pilota di corse clandestine, Torque si impossessava di macchine di lusso rubate.

Nel frattempo, Deacon è ancora alle prese con Heather che continua a stalkerarlo.

Nell’episodio che chiude la serie, intitolato “Ritorno alla base”, alcuni droni sganciano mine antiuomo sulla città di Los Angeles. La squadra scopre che ne è responsabile la Spada Rossa, un’organizzazione criminale russa che sta cercando di liberare il suo ex capo, Rykov, prigioniero della Cia.

Gli uomini della Squadra Venti cominciano una corsa contro il tempo per localizzare le mine e fermare la Spada Rossa, ma le cose sono molto più pericolose e complesse di come appaiono.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.