News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “NEL SEGNO DEL GIALLO” – 30/05(21.20) : «GIALLO FRANCESE ALLE SAINTES, UN OMICIDIO IRROMPE NELLA FESTA MASCHERATA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
09.06 - venerdì 29 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
A partire da sabato 30 maggio alle 21.20 su Rai 2 riprende un appuntamento estivo che si è consolidato nel corso di più di trent’anni: “Nel segno del giallo”, un’offerta di tv movie dedicati alla suspense, ai delitti e al thriller con tanti titoli in prima visione assoluta.

Il primo che apre il ciclo è un giallo francese: “Omicidi a Les Saintes”, regia di Marc Barrat con Anne Dècis, Denis Maréchal, Audrey Postel.

La morte violenta di una donna rovina una misteriosa festa mascherata organizzata sull’isola di Saintes.

La vittima è Caroline, la ricca proprietaria del più bell’albergo dell’isola.

Per indagare sull’omicidio arriva Ludovic, un poliziotto del posto che per ragioni inspiegabili aveva abbandonato l’isola.

Durante le indagini, Ludovic ritrova Gaelle, sua collega con cui nel passato aveva avuto una grande storia d’amore.

La risoluzione del caso procede tra mille difficoltà, tra cui l’improvvisa morte del principale indiziato, fino ad arrivare a un sorprendente colpo di scena.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.