News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1, RAI RADIO2, RAIPLAY * “SARÀ SANREMO” – 14/12 () : «LA RAI PORTA SANREMO NELLE PIAZZE ITALIANE, ORCHESTRE ESEGUIRANNO BRANI STORICI DEL FESTIVAL» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.19 - sabato 13 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Quest’anno, davvero, “Tutti cantano Sanremo”, e lo fanno nelle piazze italiane, grazie alla nuova campagna di comunicazione ideata e realizzata da Direzione Comunicazione Rai.

Da Trento a Parma, da Roma a Cosenza, la campagna sarà un viaggio musicale sorprendente: in ogni tappa un’orchestra diversa eseguirà, in un’animata piazza italiana, due famosi brani sanremesi, appositamente riarrangiati per l’occasione. Cittadini, turisti, curiosi e appassionati del Festival potranno unirsi all’orchestra e cantare accompagnati dai musicisti, partecipando così a un evento unico.

Questo per portare lo spirito del Festival al di fuori dell’Ariston, coinvolgendo attivamente le comunità locali e valorizzando istituzioni musicali prestigiose, come alcuni storici Conservatori italiani.

I primi due spot della campagna multisoggetto dedicata al Festival saranno trasmessi in anteprima nel corso di “Sarà Sanremo”, la finale di Sanremo giovani, in onda il 14 dicembre su Rai 1, Rai Radio2 e RaiPlay.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.