11.02 - lunedì 22 giugno 2026
Oggi, lunedì 22 giugno, si eleggerà il nuovo Presidente della FIGC nel ‘Consiglio Federale’ che si riunirà a Roma per scegliere chi prenderà il posto di Gabriele Gravina, che si è dimesso dopo la delusione dell’ennesima mancata qualificazione degli Azzurri ai Mondiali.Si sfidano da una parte Giancarlo Abete, già alla guida della Federcalcio dal 2007 al 2014 e attuale presidente della ‘Lega Nazionale Dilettanti’, e Giovanni Malagò, ex presidente del CONI.
Categoria news:
OPINIONMIX