12.00 - venerdì 27 marzo 2026
Il difensore del Milan, Matteo Gabbia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, trattando vari argomenti e commentando anche la stagione dei rossoneri con un possibile ritorno nella lotta scudetto. Di seguito le sue parole:Sul recupero”Sicuramente sto un pochino meglio.
Categoria news:
OPINIONMIX