News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * SERIE A: «DALLA DIRIGENZA AI GIOCATORI, LEAO PUÒ LASCIARE IL MILAN! ROMANO E MORETTO AGGIORNANO I TIFOSI»

Scritto da
17.01 - martedì 26 maggio 2026

Intervenuti insieme sul canale YouTube, i giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato della rivoluzione iniziata oggi in casa rossonera, visto che all’indomani della mancata qualificazione in Champions League è arrivata la decisione di esonerare TUTTI: fuori Furlani, Moncada, Tare e anche Allegri.Occhio però anche ai giocatori, e in particolare tra i Big in uscita resta sempre il nome di Rafael Leao che potrebbe vivere un’estate di grossi cambiamenti, anche in base a chi sarà il prossimo allenatore.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.