09.02 - lunedì 25 maggio 2026
Bernardo Silva ha salutato con commozione i tifosi del Manchester City dopo quella che è stata la sua ultima partita con il club contro l’Aston Villa, rivolgendosi all’Etihad con un sentito messaggio di gratitudine.Parlando ai tifosi, Silva ha detto: «È davvero difficile esprimere a parole i miei sentimenti verso il Manchester City e verso voi tifosi, perché non credo che proverò mai più un amore di questo tipo nella mia vita».
Categoria news:
OPINIONMIX