News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * CHAMPIONS LEAGUE: «OAKTREE SORRIDE: INTER ANCORA IN UTILE NONOSTANTE 115 MILIONI DI RICAVI IN MENO, IL MOTIVO»

Scritto da
11.01 - giovedì 7 maggio 2026

L’Inter continua a crescere anche fuori dal campo. Nonostante oltre 115 milioni di euro di introiti in meno rispetto alla stagione della finale di Champions League e del Mondiale per Club, il club nerazzurro chiuderà comunque il bilancio 2025/26 in attivo.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.