News immediate,
non mediate!
Categoria news:
ILSOLE24ORE · SCUOLA-ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * SCUOLA: «NATIVI DIGITALI, ACQUIRENTI ANALOGICI: LA GENZ SCEGLIE IL NEGOZIO FISICO»

Scritto da
16.01 - mercoledì 11 marzo 2026

In collaborazione con Il Sole 24 ore riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

I giovani, ancora oggi, amano acquistare “tra gli scaffali”. Perché, oltre ai prodotti, i negozi tradizionali garantiscono un’esperienza sociale. Le cose cambiano quando si chiede loro se vorrebbero intraprendere una carriera nel settore del retail, ma solo per poca conoscenza delle opportunità professionali

Link alla notizia

Categoria news:
ILSOLE24ORE · SCUOLA-ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.