News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE VENETO* : «AUTOMOBILISMO, IL VICENTINO LUIGI BATTISTOLLI ALLA GUIDA DI ACI SPORT. STEFANI: “PREMIO A PASSIONE E COMPETENZA”»

Scritto da
11.00 - martedì 24 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“La nomina di Luigi Battistolli alla presidenza di ACI Sport è un riconoscimento prestigioso che premia una vita dedicata con passione e competenza al mondo dei motori e porta ancora una volta il Veneto ai vertici nazionali”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Alberto Stefani, accoglie l’ufficialità dell’incarico conferito all’imprenditore vicentino durante il primo CdA della società sportiva dell’Automobile Club d’Italia.

“Battistolli, originario di Posina e punto di riferimento storico dell’Automobile Club Vicenza, coniuga una solida esperienza manageriale a una straordinaria carriera sportiva, con oltre 200 rally all’attivo e numerosi titoli europei e nazionali – sottolinea il Governatore –. La sua nomina saprà garantire competenza e continuità per il consolidamento del movimento automobilistico italiano, con una necessaria attenzione allo sviluppo dei giovani talenti e alla sicurezza. A lui vanno i miei auguri di buon lavoro, certo che saprà valorizzare il ruolo dell’Italia nel panorama internazionale”.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.