News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE SARDEGNA * : «CAGLIARI, IL RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO PER LA REGIONE SARDEGNA, IL PREFETTO CENTO, INCONTRA L’ASSESSORE SPANEDDA.»

Scritto da
20.12 - giovedì 4 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Si è svolto oggi l’incontro tra il Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna, Sebastiano Cento, e l’assessore degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Francesco Spanedda.

Nel corso del colloquio sono stati affrontati diversi temi di interesse comune.

“Ringrazio il Rappresentante del Governo per l’ospitalità e la cordialità con cui si è svolto questo incontro”, ha dichiarato l’assessore Spanedda.

“Il confronto tra istituzioni è fondamentale per affrontare con efficacia le questioni che interessano la Sardegna e i suoi cittadini.

La collaborazione tra Regione e la Rappresentanza del Governo riveste una grande importanza nella costruzione di risposte condivise e nel rafforzare l’azione amministrativa nell’interesse generale”.

Con riferimento alle compagnie barracellari, l’assessore ha ricordato che il confronto si inserisce nel percorso avviato dalla Regione con la prima assemblea regionale delle compagnie, svoltasi ad aprile, e nel lavoro preparatorio per l’istituzione del tavolo tecnico dedicato.

“L’obiettivo è accompagnare il percorso di rafforzamento del sistema barracellare, mettendo le compagnie nelle condizioni migliori per svolgere le importanti funzioni loro affidate e rispondere alle esigenze dei territori”, ha concluso Spanedda.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.