News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

RAINEWS * VIAGGI E TURISMO: «DA OGGI TICKET TURISTICO DI DUE EURO PER AVVICINARSI ALLA FONTANA DI TREVI. MA I ROMANI NON PAGANO»

Scritto da
12.30 - lunedì 2 febbraio 2026

RSS EDITORI
IN COLLABORAZIONE CON RAINEWS RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL LINK DELLA SEGUENTE NEWS.
OPINIONE RINGRAZIA L’EDITORE PER LA PARTNERSHIP EDITORIALE.
///

Porterà nelle casse del Campidoglio fino a 8,5 milioni di euro all’anno, vincolati al mantenimento del patrimonio capitolino. Nelle giornate di punta fino a 70mila turisti al giorno. Nessun ticket per i romani e, dopo le 22, è gratis per tutti

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.