15.00 - lunedì 22 giugno 2026
In collaborazione con Rainews riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news. Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///
Con un bando pubblico il Policlinico di Catania ha assunto una naturopata, laureata in scienze politiche con una specializzazione in Svizzera: dovrà occuparsi di trapianti e pediatria. Lettera a Schillaci: intervenga
Categoria news:
OPINIONMIX
