17.00 - mercoledì 4 febbraio 2026
In collaborazione con Rainews riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news. Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///
Le squadre USAR dei vigili del fuoco hanno posizionato dei sensori per il monitoraggio dei palazzi lungo via Regina Margherita, a Niscemi. L’obiettivo è quello di rilevare eventuali movimenti innescati dalla frana
Categoria news:
OPINIONMIX